Confermata in blocco la selezione Groupama – FDJ per il Giro d’Italia 2020. La formazione francese si presenta compatta attorno al proprio leader Arnaud Démare, che andrà a caccia di successi di tappa, pronto a lottare nuovamente per la Maglia Ciclamino se le circostanze complessive lo consentiranno. Piena fiducia nel proprio velocista da parte della formazione transalpina, che ha selezionato i propri otto uomini per offrirgli il miglior treno possibile, nel quale ha chiaramente ancora una volta importante il nostro Jacopo Guarnieri.
A completare la selezione dal 3 al 25 ottobre saranno Kilian Frankiny, Simon Guglielmi, Ignatas Konovalovas, Miles Scotson, Ramon Sinkeldam e Benjamin Thomas, il cui obiettivo saranno anche le cronometro individuali.
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Remco Evenepoel alla vigilia: “Non scherziamo, è Pogačar il favorito numero uno – A me potete dare mezza stelletta in meno…”
26 Aprile 2025, 12:00
Startlist Liegi-Bastogne-Liegi 2025, scopri l’elenco dei partecipanti provvisorio
26 Aprile 2025, 10:44
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Lennert Van Eetvelt: “Sono già contento di esserci, spero in una top-10 ma dovrò capire la mia condizione”